Forum: [FT] Manutenzione e tagliandi -> Rimessaggio invernale

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© Caviglia :

15/10/2013 15:27
 boltz,

Perfetto. Infatti volevo proprio evitare di dover fare stupidaggini.

Ragion per cui il serbatoio a sto punto (per le suddette ragioni) lo terrò pieno solo a metà, o al limite vedo se riesco a passare a riempire una tanica dal benzinaio e rabboccarla poi in garage alla vecchia maniera.

Le gomme tanto in primavera intendo cambiarle, però se i cavalletti sono utili in senso generale è un investimento che consideravo di fare anche per il futuro, certo ci son rimasto un po' quando per un anteriore a canotto di sterzo mi han chiesto 170 euro :-o

Ancora un ultimo dubbio sul manutentore di carica: non ho il libretto di manutenzione originale della moto, mi servo del mitico Haynes come riferimento. E da quanto ho capito, la batteria montata sul k1 si consiglia di caricarla ad un amperaggio massimo di 0.9 amps per un massimo di 5 ore (prendo pari pari dal manuale). La batteria è una 12V da 8Ah.

Dunque che genere di manutentore di carica dovrei cercare? Perchè nei supermercati o nei bricocenter/self in zona, ne ho trovati di vari tipo e costo, ma tutti mi pare che erogassero amperaggi ben più cospicui.....

Vorrei evitare di fondare la poveraccia.....l'intento è di mantenerla in ottima salute....

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