Forum: [FT] Manutenzione e tagliandi -> [B600] Grossi problemi dopo aver montato filtro K&N

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=57067&forumid=36&post_id=1279097&showonepost=1


© overkill22 :

25/10/2010 15:19
 minchiasanta, mi sono letto tutta la discussione :-o :-o :-o
ma falli sta modifica agli spilli e morta li !
hai presto il filtro perchè fosse piu pratico nei tagliandi ma a me sembra che ti crei piu rogne che altro.
io il mio l'ho montato e pulito con l'apposito kit un paio di volte (ora non ricordo i chilometraggi), però ho dovuto fare la modifica agli spilli (senza toccare le viti).
chiamala botta di culo, ma con i rivetti ho trovato la carburazione giusta. sicuramente si potrebbe far meglio ma non ho ne tempo ne voglia di sputtanarmi una carburazione che è gia buona al 95%...
poi vedi tu...ora vado a riprendermi perchè questo topic mi ha sfiancato ! :-D

ps. se ti servono info per come fare il lavoro fammi sapere, e per la revisione non ti preoccupare, io quest'anno l'ho passata con scarico aperto, collettori 4-2-1 gsxr750 racing, filtro, carburazione e pure le pinze freno del cbr :D

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=57067&forumid=36&post_id=1279097&showonepost=1