Forum: [FT] Trasmissione e pneumatici -> Cambiato Pignone 650 s 2006 sacs ( 16 denti)

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66411&forumid=34


© Skybiker1964 :

18/6/2016 9:20
 Problema incontrato: il pignone da 16 essendo ovviamente di diametro maggiore andava a toccare nella fusione/guida vite del carter. Lavorato di dremel fino ad ottenere lo spazio necessario affinchè girasse libero.
Su strada il beneficio ottenuto è un netto abbassamento del regime di giri che in sesta marcia non mi fa più cercare la... settima. Ottimo direi. L'unico neo sarà ( forse) la difficoltà a prendere tutti i giri in 5° e 6° ma non mi pare grave. Proverò meglio in condizioni di sicurezza.La moto comunque è pronta a salire di giri fin dal basso e mantiene una buona progressione.

Ciao. ;-)

[ Modificato da Skybiker1964 18.06.2016 - 10:26 ]

© wkowalski :

18/6/2016 11:11
 Skybiker1964,
Citazione:

Problema incontrato: il pignone da 16 essendo ovviamente di diametro maggiore andava a toccare nella fusione/guida vite del carter.


strano... sul 650 iniezione c'è pure l'ambaradan della frizione idraulica in mezzo alle scatole, ma il 16 c'entrava, e forse pure il 17.
Comunque, se hai risolto con una limatina, bene così :-)

ciao

WK

© Skybiker1964 :

19/6/2016 21:32
 Oggi buon test incluso un tratto di autostrada.... direi quasi un altra moto... meno vibrazioni, meno consumi, e guida rilassante. Adesso quando sono in sesta...lo so! ;-)

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66411&forumid=34