Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Bandit 400 anno 91

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66714&forumid=33&post_id=1422950&showonepost=1


© gig76 :

11/2/2017 23:16
 Ciao Ragazzi
Questa mattina ho smontato i carburatori,prima ho tolto il filtro con le 2 viti attaccate al telaio poi ho allentato le 4 fascette che tenevano i collettori e ho tolto il filo dell'aria e il blocco dei carburatori si e' sfilato.

ho smontato prima la parte superiore dove sono allocate le membrane.


Le menbrana sono in buone condizioni non hanno crepe su alcune pero' ce una patina rossa??!!!ho provveduto a pulire le membrane dal rosso!




andiamo ale note dolenti,ho smontato anche la parte inferiore dove sono collegati i carburatori,

ho trovato 2 oring di tenuta rotti secondo me sono pure adattati:


Avevo degli oring comprati dal cinese ma non me la sono sentite non vorrei che durassero mezzora sopratutto a contatto con la benzina.
Inoltre non sono riuscito a capire come si smonta lo spillo dal galleggiante, non ho voluto forzare troppo.
Come si smonta? e' un pezzo unico?


Non so se cambiare solo i 2 oring o se cambiare tutte le guarnizioni dei carburatori?
Esiste un kit di tutte oring e guarnizioni che non costi un occhio della testa?
Dove comprate i ricambi on line ?

Grazie
un saluto

[ Modificato da gig76 11.02.2017 - 23:31 ]

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66714&forumid=33&post_id=1422950&showonepost=1