Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Problemi carburazione (forse) GSF600 '00

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66567&forumid=33&post_id=1421366&showonepost=1


© Ed :

26/9/2016 22:44
 No, non mi riferivo a quelle che scaricano le vaschette, ma a quelle pił difficilmente raggiungibili che si trovano 'sotto', sono molto nascoste. Sul manuale di officina vengono chiamate 'pilot screws'. Stasera ho messo benzina nuova e ho cercato di regolare quelle viti come scritto nel manuale, aperte un giro e tre quarti e... magia. Va a 4, brontola un pochino ma tiene il minimo e soprattutto sale di giri. Mi sa che si erano intasati di ruggine proprio quei condotti che non avevo toccato, pare che ora si siano sbloccati! Quindi, se la moto deve stare ferma per un lungo periodo di tempo, cosa conviene fare? Svuotare il serbatoio e mettere benzina nuova quando si riparte? Grazie

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66567&forumid=33&post_id=1421366&showonepost=1