Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Motore B650 Sacs

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66124&forumid=33


© HoRnEtSbUsTeR :

26/1/2016 11:52
 C'è qualche smanettone proprietario di B650, o qualcuno a conoscenza della questione, che può confermare se il 650 SACS ha gli stessi attacchi motore dei 600/1200? Al di là delle termiche è lo stesso motore, dico bene?
Qualcuno ha mai fatto un trapianto del genere?
Grasssie :-)

© ghostridermanny :

26/1/2016 14:19
 dici bene ! ;-)

© leox11 :

26/1/2016 21:59
 ghostridermanny,
Se l'ha confermato lui....


Credo che tutti i SACS abbiano lo stesso attacco motore: a vederli da vicino le differenze si limitano solo alle alettature e al colore tra gli €1 e €2.

© tataritsch :

27/1/2016 0:04
 x esperienza a parte piccole cose 600, 750, 1052, 1127, 1200 sono identici, non penso che per un motore derivato cambino tutto, scusa se monti un 650 sei passibile di articolo 78 , rischiare x rischiare monta in motore 750 almeno hai un po piu di birra 8-)

© HoRnEtSbUsTeR :

27/1/2016 11:20
 I risvolti legali non sono rilevanti; per il resto è il motore 1200 che va nel telaio 650 :-D

© tataritsch :

27/1/2016 12:36
 HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

I risvolti legali non sono rilevanti; per il resto è il motore 1200 che va nel telaio 650


1200 gsx o bandit?

monta i 36 del b 12 prima serie, impianto elettrico e centralina e relativo air box senza buchi, filto k&n, polverizzarore, getti del max del gsxr 1100 del 90, spillo alla posizione più alta, apri la vite del Co 1 giro e 3/4 dal tutto chiuso, monta scarico completo racing per un b12 ed il radiatore maggiorato del b12 ultima serie......dovrebbe volare...... 8-)

© ghostridermanny :

3/2/2016 12:04
 l airbox dei telai dritti non passa nei telai storti e i bst hanno un altro interasse dei Keihin

© NikoB4 :

4/2/2016 14:09
 HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

per il resto è il motore 1200 che va nel telaio 650


l' unico 1200 che si può trapiantare nel telaio del 650 è quello utlizzato sull' ultima versione del B12, che ha telaio già "dritto" e carrozzeria uguale al 1250.

ghostridermanny,
Citazione:

l airbox dei telai dritti non passa nei telai storti e i bst hanno un altro interasse dei Keihin


in quel caso l' airbox è compatibile col telaio, giusto?

[ Modificato da NikoB4 04.02.2016 - 14:32 ]

© HoRnEtSbUsTeR :

5/2/2016 10:02
 NikoB4,
Citazione:

l' unico 1200 che si può trapiantare nel telaio del 650 è quello utlizzato sull' ultima versione del B12, che ha telaio già "dritto" e carrozzeria uguale al 1250.


Giusto! Non ci avevo pensato..in realtà volevo togliere del tutto la cassa filtro e mettere i filtri duplex proprio per aggirare il problema ma effettivamente usando quella del B12 telaio dritto i 36 del B12 storto dovrebbero andare su..

© ghostridermanny :

6/2/2016 19:51
 i motori del b12 sono "uguali" cambiano icollettori d aspirazione nello storto a causa dei cagosissimi keihin , cioe hanno un altro interasse
quindi che motore sacs sia 400-600-650-1100 o 1200 e uguale ,nel telaio storto entrano tutti
monti due k-n duplex e basta

© Pentolaccia :

7/2/2016 4:15
 Ma non costa meno e si é piú sicuri a comprarsi u bel 1200 che si porta a casa con due soldi?

© HoRnEtSbUsTeR :

7/2/2016 13:57
 La questione è eminentemente tecnica e per evitare confusione riassumo: Ghost, come sai, trattasi di motore B12 storto che andrebbe nel telaio 600-650 dritto. La soluzione duplex è assodata, Nikob4 mi ha dato una soluzione alternativa a cui non avevo pensato, per mantenere la cassa filtro e non smarronarmi con la carburazione..grazie a tutti, in ogni caso al momento manca il telaio quindi sono in stand by

© tataritsch :

8/2/2016 1:25
 Pentolaccia,
Citazione:

Ma non costa meno e si é piú sicuri a comprarsi u bel 1200 che si porta a casa con due soldi?




il mondo è bello perchè vario......

vai sulle " Cose da Sapere "
e........... cerca meskola & kombina..... :-o :-o :-o


:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :munky: :munky:

[ Modificato da tataritsch 08.02.2016 - 01:34 ]

© HoRnEtSbUsTeR :

8/2/2016 10:17
 :scimmia: :scimmia:
:re:

© ghostridermanny :

14/2/2016 18:05
 

questo era un b6 :evil:

© wkowalski :

14/2/2016 19:04
 ghostridermanny,
Citazione:

questo era un b6


ok, ma s'arza? :-)

ciao

WK

© leox11 :

14/2/2016 22:21
 ghostridermanny,
Citazione:

questo era un b6

Che forcella è?
Costo e disponibilità???
:-D

© skido :

14/2/2016 22:22
 ghostridermanny,
Citazione:

questo era un b6 :evil:

:-o :-o :-o Ma quello sotto...è un turbo???

Comunque i collettori che abbracciano il telaio sono spettacolari!!!

© skido :

14/2/2016 22:23
 ...notavo nell'angolo della pedana, vicino alla ruota posteriore, il liquido necessario ad ogni complessa operazione meccanica... :-D

© HoRnEtSbUsTeR :

15/2/2016 12:13
 ghostridermanny,
Citazione:



questo era un b6


Ecco, proprio 'na cosetta discreta cercavo...perfetta :cincin:
..
1052 con i 40 dico bene?

wkowalski,
Citazione:

ma s'arza?


L'asfalto dici?
Sììì

© wkowalski :

15/2/2016 12:44
 skido,
Citazione:

Ma quello sotto...è un turbo???


sembra proprio di sì... con tanto di airbox fattapposta in alluminio per reggere la pressione, dico bene?

ciao

WK

© wkowalski :

15/2/2016 12:45
 HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

L'asfalto dici?


o il pistolino del pilota quando la turbina inizia a fischiare :-)

ciao

WK

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66124&forumid=33