Forum: [FT] Motore e alimentazione -> carburazione b650

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=65176&forumid=33


© dado85 :

20/1/2015 0:21
 Chiedo ai mostri sacri di conoscenze motoristiche se è possibile trovare una guida possibilimente fotografica che spieghi passo passo come si possa fare una carburazione a doc del mio bandito
ho scarico mivv x-cone e sto per montare il filtro della bmc
aiutooooo

© gio52 :

20/1/2015 10:59
 se ci dici di dove sei...forse possiamo aiutarti anche di piu :-D :-D
i "mostri sacri"coome li chiami tu sono un po dovunque
i migliori sono Giuspe a napoli e Niko b4a torino :-D :-D

[ Modificato da gio52 20.01.2015 - 10:02 ]

© dado85 :

20/1/2015 16:32
 io sono della provincia di brindisi....magari sapere se ci sono delle guide passo passo su come fare per provvedere da me anche per ottimizzare i costi!!
ho ricercato su internet ma non ho trovato nulla a riguardo di cosi illustrato e ben dettagliato per non commettere errori a riguardo

© gio52 :

20/1/2015 17:32
 dalle tue parti c'è un certo Turcineddu (Sergio Maffei) è di brindisi anche lui
magari mandagli un MP :-D :-D

© Sili9c :

20/1/2015 17:50
 da un occhio a questo link
http://www.motoingrasso.it/tecnica.html
c'è molto materiale anche fotografico e davvero ben fatto..
ciao

© dado85 :

20/1/2015 22:03
 Conoscevo già mi è stato utilissimo per farmi il tagliando completo ma come carburare non trovo nulla....uff

© fispino :

21/1/2015 16:40
 Carburare ..... hai il filtro e lo scarico più aperti, le regolazioni possono andare anche quelle previste di serie dal manuale 2 giri da tutto chiuso.
Prova ad ingrassare un pochino con il kit dynojet stage 1
http://www.dynojetitalia.it/it/marchio_dettaglio.php?id=14&ids=109



[ Modificato da fispino 21.01.2015 - 16:39 ]

© dado85 :

21/1/2015 23:28
 ciao fispino
scusami ma sulla carburazione sono proprio una "capra" quando dici 2 giri da tutto chiuso cioè????
quale vite dovrei regolare? su tutti e 4 i carburatori?

© fispino :

22/1/2015 8:37
 Vite aria minimo, l'unica (quasi) regolazione carburazione che c'è su ogni carburatore.
Procurati un manuale
Adesso non posso ma più tardi inserisco una foto che .....

[ Modificato da fispino 22.01.2015 - 07:44 ]

© dado85 :

22/1/2015 10:05
 Ok grazie attendo la foto per capire meglio quale sia la vite in questione
Grazie gentilissimo

© fispino :

22/1/2015 15:58
 

due giri da tutto chiuso

© dado85 :

22/1/2015 17:56
 2 giri da tutto chiuso da fare per tutti e 4 i carburatori?

© Satoru :

23/1/2015 21:33
 dado85,
Citazione:

2 giri da tutto chiuso da fare per tutti e 4 i carburatori?

Se non la vuoi scarburata sì, a tutti e quattro uguali.

© NatZan :

23/1/2015 21:50
 Satoru,
Citazione:

Se non la vuoi scarburata sì, a tutti e quattro uguali.

non ricordo precisamente ma ci sono alcuni SACS che hanno i due carburatori interni carburati diversamente rispetto a quelli esterni....

© dado85 :

23/1/2015 23:51
 ahia e come si fa a sapere questo piccolissimo dettaglio se il mio sachs ha carburatori regolati in modo diverso???????

© fispino :

24/1/2015 20:06
 per il tuo 650 sacs la differenza stà nei getti del max che sono da 105 per i cilindri 1 e 4 e i centrali hanno i getti da 102.
La tua richiesta era per ricarburare: sei più aperto di aspirazione e scarico, pulisci bene tutto cambia quello che c'è da cambiare, metti la vite miscela minimo a due giri e io proverei spilli diversi ma comunque secondo me con i kit dynojet vai alla grande.

© dado85 :

28/3/2015 13:02
 La vite di cui parliamo per ingrassare la carburazione vi posso accedere solo smontando i carburatori per forza oppure vi posso accedere senza smontare niente?

© dado85 :

4/4/2015 22:59
 aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

© Denmau5 :

11/5/2015 12:23
 Che voi sappiate in Abruzzo c'è qualche 'mostro sacro'? :-D

© tataritsch :

11/5/2015 16:04
 gio52,
Citazione:

se ci dici di dove sei...forse possiamo aiutarti anche di piu :-D :-D
i "mostri sacri"coome li chiami tu sono un po dovunque
i migliori sono Giuspe a napoli e Niko b4a torino :-D :-D



mi hai kiamato????? ho sentito fiskiare le orekkie...... :P

:-P :-P :-P :-P :-P

© tatona60 :

27/5/2015 9:22
 Qualcuno mi sa indicare un bravo ed onesto meccanico per Bandit 650s del 2006 a carburatore in Milano?

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=65176&forumid=33