Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Problemi sostituzione motore GSX 1200

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© trp :

24/2/2010 20:55
 ...Comunque:
avevo intenzione tutta la parte esterna con pennello e benzina ...ma userò il petrolio bianco.
I condotti e le parti interne con il compressore (me lo faccio prestare stasera).
e le parti accessibili con un panno e petrolio bianco.

Cazzata?

Ma la pulizia a gli ultrasuoni cos'è? Mi eccita abbastanza. E' diffusa come cosa nelle officine? Cosa cara? Dove a Milano?

Ho messo on-line le foto dello smontaggio di oggi:

FOTO

Ovviamente è sorto un problema con le ca..o di viti. Due viti di una vaschetta sono completamente spanate.
Non so come aprirle.

Ho notato che gli spilli di questi carbs non hanno le tacchette per modificare l'altezza degli spilli (a differenza del mio GSF 400).
Qualcuno sa dirmi come mai uno dei passaggi (quarto carburatore ...come visibile da foto) della benzina è sporco e giallo mentre gli altri tre sono ok?
E' indicativo di qualcosa?

Oggi ho riportato le viti del minimo a 1,5 giri come indicazioni Suzuki. in realtà, ho modificato poco.

[ Modificato da trp 24.02.2010 - 23:34 ]

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