Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Rottura bilancino distribuzione [B4)

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=45838&forumid=33&post_id=1097020&showonepost=1


© piaser :

18/9/2008 2:08
 Prima di aprire questo motore ne ho comprato altri due. Uno guasto a causa della rottura della catena per pezzi di ricambio, mentre l'altro è stato aquistato come funzionante per sostituire quello che mi si è rotto, ma in realtà (probabilmente nessuno ti vende un motore funzionante), dopo averlo provato mi sono accorto che le sue condizioni erano pessime e presenta la stessa usura dei bilancini che ho riscontrato nel mio.
Diciamo che questo però non presenta i depositi dell'olio sulle punterie e per questo motivo penso che il problema non riguardi la mancanza di olio ma forse il fatto di aver utilizzato un olio non adatto o averne ritardato troppo il cambio.
Il livello dell'olio di cui parlavo in precedenza, non si vedeva a causa della finestrella resa scura dall'olio troppo vecchio.
Comunque continuo a non spiegarmi la rottura del bilancino e il consumo anomalo del pattino.


[ Modificato da piaser 18.09.2008 - 02:14 ]

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=45838&forumid=33&post_id=1097020&showonepost=1