piaser : |
18/9/2008 2:08 |
Prima di aprire questo motore ne ho comprato altri due. Uno guasto a causa della rottura della catena per pezzi di ricambio, mentre l'altro è stato aquistato come funzionante per sostituire quello che mi si è rotto, ma in realtà (probabilmente nessuno ti vende un motore funzionante), dopo averlo provato mi sono accorto che le sue condizioni erano pessime e presenta la stessa usura dei bilancini che ho riscontrato nel mio. Diciamo che questo però non presenta i depositi dell'olio sulle punterie e per questo motivo penso che il problema non riguardi la mancanza di olio ma forse il fatto di aver utilizzato un olio non adatto o averne ritardato troppo il cambio. Il livello dell'olio di cui parlavo in precedenza, non si vedeva a causa della finestrella resa scura dall'olio troppo vecchio. Comunque continuo a non spiegarmi la rottura del bilancino e il consumo anomalo del pattino.
[ Modificato da piaser 18.09.2008 - 02:14 ] | |
|