Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Rottura bilancino distribuzione [B4)

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=45838&forumid=33&post_id=1096896&showonepost=1


© piaser :

17/9/2008 20:01
 Non sembrerebbe la catena lenta perchè misurandola rientra nei limiti d'usura e il dispositivo tendicatena funziona correttamente.
Però potrebbe essersi grippato per un lungo periodo quando la utilizzava il vecchio proprietario.
Rimane l'inspiegabile rottura del bilancino.
Da tenere presente che tutti i bilancini, tranne quelli dell'aspirazione del cilindro n°1, anzichè essere bombati nella zona su cui preme la camma, erano scavati e, specialmente nella zona dei registri, erano incrostati da residui di olio asciutto.
Ora che ci penso, l'olio che ho scaricato al primo cambio dopo averla comprata, mi sembrava molto denso e dalla finestrella non si vedeva il livello.

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=45838&forumid=33&post_id=1096896&showonepost=1