Sir_J : |
11/11/2005 23:31 |
Procurati un pezzo di tubo trasparente da 6 mm di diametro interno. Apri la vaschetta freni e con una normale siringa da iniezione senza ago aspira piu' che puoi l'olio. Poi con uno straccetto pulisci per bene la vaschetta. adesso metti l'olio fresco e comincia lo spurgo in maniera classica. Non c'e' bisogno di fare le contorsioni. Se usi una chiavetta chiusa da 8 mm, puoi mettere la chiave in sede, piazzi il tubicino in modo che finisca dentro un contenitore e sei pronto. La tecnica e' sempre la stessa: - Pompa piu' volte il freno - Schiaccia forte. - SENZA LASCIARE PER ALCUN MOTIVO LA LEVA, apri il dado di spurgo e fai uscire l'olio (la leva andra' a fondo corsa). - SENZA LASCIARE PER ALCUN MOTIVO LA LEVA, chiudi il dado di spurgo. - Ricomincia da capo, eseguendo l'operazione parecchie volte fino a che l'olio del tubicino di spurgo non sia bello chiaro e senza bolle. - Controlla il livello nella vaschetta (non troppo pieno altrimenti appena chiudi il tappo tende ad uscire). - Serra il dado di spurgo (POCO, mi raccomando, non c'e' bisogno di spaccarlo). - Fine
Durante tutta l'operazione e' fondamentale che l'olio nella vaschetta non finisca e che tu non lasci la leva se non quando previsto, altrimenti entra aria nel circuito ed e' una palla farla uscire bene | |
|