Sil11 : |
11/7/2006 0:39 |
per controllare i cuscinetti di sterzo basta alzare la moto sul cavalleto centrale, mettere un peso o far salire qualcuno su in modo da alzare l'anteriore
ora con la ruota che non tiocca terra, si afferrano le forcelle alla base, quella piu vicina al perno passante e si muove avati e indietro, e nelle altre direzioni, se si sentono dei movomenti, magari a scatti o denti ocmq qualcosq di strano, e bene farli controllare magari sostituendoli
io lo consiglio prima di pensare a cambiare le gomme
poi tutto sommato sarebbe bene cambiarle comunque poiche anche io adotto le arrov max2 ossi ale 501 o 505 non ricordo
hanno all'attivo 12000km forse 15000 non ricordo con precisione sono ancora buone dal punto di vista della scanalatura del disegno, manca ancora mezzo cm al limite pero iniziano a non darmi piu fiducia e in piu occasioni mi stavano tradendo... per evitare spiacevoli danni cambiero in maniera preventiva le gomme
prob sono indurite, anche se le ho su da appena 1 anno... | |
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