Forum: Sociale & dintorni -> guardian abbattuto

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=18605&forumid=23


© utente inattivo :

22/6/2005 16:27
 Sigh...circa 3 ore fa... :-(

Niente di grave, ma chi è già stato a terra sa quanto è brutto.
Ormai è andata, incaz***si non serve a molto, volevo solo spiegarvi la dinamica perchè non ho ancora compilato il cid, mi vedo stasera con la vecchina che mi ha preso sotto...volevo un parere e magari qualche consiglio.

Ne approfitto anche per ringraziare Bruskkkettina per avermi prestato la macchina per tornare a casa...le ho pure fatto fare tardi al lavoro....e saltare pranzo....GRAZIE! Smak!!!!!

Allora, andavo in una strada a senso unico a 2 corsie, io ero sulla sx a circa 50km/h e, poco più avanti, sulla dx c'era una vacchina...ehm...vecchina in macchina. Se non che all'improvviso questa decide di svoltare a 90° dalla mia parte (sx) per andare a parcheggiare in un parcheggio sul lato sx della strada. Cosi, di botto! Gli sono andato addosso, ma tra frenata e scalata mi sono solo "appoggiato" al lato sx dell'auto, gli ho fatto un bollo, ma la moto è caduta.La rialzo e vedo TUTTO l'olio a terra. Carter spaccato :cry:
Lei dice di aver messo la freccia...io non l'ho vista... :-? ma in ogni caso, ammesso anche che l'avesse messa...non avrebbe dovuto guardare nello specchietto se poteva fare quella manovra da rinco******ta senza investire nessuno? :evil:

Grazie a tutti.
Mi viene da piangere...povera motina..... :cry: :-(

© ganassa :

22/6/2005 16:43
 Citazione:

Lei dice di aver messo la freccia...io non l'ho vista... :-? ma in ogni caso, ammesso anche che l'avesse messa...non avrebbe dovuto guardare nello specchietto se poteva fare quella manovra da rinco******ta senza investire nessuno

avrebbe dovuto guardare nello specchietto e darti la precedenza, come tutti quelli che cambiano corsia
se l'ha messa concediglielo, tanto non cambia nulla: ha torto marcio

© Gunny :

22/6/2005 16:47
 Azzzzz mi dispiace davvero :-(

In ogni caso l'aver messo la freccia non giustica una manovra pericolsa per il prossimo

© Felix_78 :

22/6/2005 16:47
 Nonostante i nostri "scontri e minacce" in MP,mi spiace, e se ti serve una mano per far sparire il cadavere della vecchia,chiama.

© signo77 :

22/6/2005 16:53
 la vecchia ha torto marcio... comunque siamo sul forum sbagliato...
hai qualche testimone? perche' non hai compilato la costatazione amichevole immediatamente?
in bocca al lupo... e per fortuna che non ti sei fatto niente...

© Felix_78 :

22/6/2005 17:17
 Proporzione:

Carter rotto: perdita olio=Femore rotto:perdita di sangue

La matematica non è un'opinione! ;-)

© fabu :

22/6/2005 17:19
 parere di assicuratore. non dargli assolutamente la freccia. se ha messo la feccia , puo' benissimo dire che la strada era sgombra e che tu sei sopraggiunto a velocità elevata andandole addosso. non fimrare niente che non sia un cid che ti da completamente ragione. sulle crocette da barrare al centro del modulo CAI (cid) tu devi barrare la 9 e lei la 10 e la 13. sulle osservazioni deve scrivere che girava all'improvviso a sinistra non accorgendosi del tuo arrivo. sembro allarmista lo so ma non sai quante ne vedo. se vuoi questo è il mio cell(3480356811), ti spiego meglio per telefono come farsi riconoscere la giusta ragione. anche nel disegno. in caso ci siano contestazioni da parte della vecchina o di suoi familiari, non firmare nulla e corri a cercare testimoni.

© signo77 :

22/6/2005 17:41
 grande fabu!

© utente inattivo :

22/6/2005 17:41
 Testimoni non ne ho...o meglio, ero in centro a Torino, ora non saprei dove andarli a cercare. Ca**o, come sempre in queste occasioni non sono pronto! :-(
Non ho fatto il cid perchè questa aveva fretta, diceva che aveva una visita medica importante prenotata da mesi, mi ha fatto pena...ci siamo scambiati i numeri, io per assicurarmi che me l'avesse dato giusto le ho subito fatto uno squillo...e ci siamo detti che ci si vede stasera per aggiustare tutto.

Vi rangrazio tutti quanti di cuore...speriamo! :-)
Grazie fabu, se ho bisogno ti chiamo!

© Castorina :

22/6/2005 17:49
 Vaca bindella! :-(

© Orsobruno :

22/6/2005 17:58
 Porcatrota!!!!!!!
E l'anno buono questo, benvenuto in famiglia!!!
L'importante e che tu stia benone!
;-)

© utente inattivo :

22/6/2005 18:01
 Sentita ora per telefono, chiede se va bene dare i nostri dati alle nostre assicurazioni e che facciano loro..ma vaff.....io le ho detto di no, ci troviamo stasera sul luogo dell'incidente e si fa il cid. Cavolo, per una volta che ho ragione voglio prendermela! ;-)

© fabu :

22/6/2005 18:10
 ah, sei andato al pronto soccorso??? vacci, un motociclista ferito vale (di fornte ad un giudizio) molto di più di un motociclista sano. va bene per il cid ma sta attento alla compilazione. la copia 1 e 3 le devi prendere tu, la 2 e la 4 lei. portale domattina dal tuo assicuratore e pretendi che entro domani ti diano il numero di sinistrom e il perito incaricato.

ps ho compiuto 800 post, e sono sempre incazzato con il mondo!!!yeahhh

© utente inattivo :

22/6/2005 18:15
 Citazione:


fabu ha scritto:
ah, sei andato al pronto soccorso??? vacci, un motociclista ferito vale (di fornte ad un giudizio) molto di più di un motociclista sano.


Ma non mi sono fatto niente...ho messo un po di lasonil sul ginocchio, giusto cosi....mi sono solo appoggiato...con che faccia vado? Non so, se mi dici che è necessario....

© ilgabri :

22/6/2005 18:28
 Quoto fabu, anche se secondo me il fatto che non ti sei fatto male significa anche che non potevi andare a velocità sostenuta e che quindi la vecchia doveva darti la precedenza.

P.S.:
CID=risarcimento veloce
NO CID=campa cavallo

lampz ;-)

© fabu :

22/6/2005 18:48
 è necessario se ti sei fatto male, altrimenti no(non facciamo i soliti italiani. gabri logicamente ha ragione ma di fronte ad un liquidatore il tuo non farti male potrebbe essere messo sotto la voce "culo"(espressamente citata negli incidenti). se i dolori ti escono domani puoi sempre andarci, l'importante è che sulla casella feriti(anche se lievi) barri si, dicendo che hai una piccola botta al ginocchio(puoi scriverlo anche nelle osservazioni per rendere più tranquilla la vecchina).
cid risarcimento veloce(ma dipende dalle compagnie)
no cid campa cavallo
no cid con testimone: una buona soluzione, potresti chiedere in qualche bar vicino a dove è avvenuto lìincidente se qualcuno ha visto qualcosa.

© Sir_J :

22/6/2005 19:03
 eccheppalle.... :-(

© geoveloce :

22/6/2005 22:20
 Citazione:


guardian ha scritto:
.... ci troviamo stasera sul luogo dell'incidente e si fa il cid. Cavolo, per una volta che ho ragione voglio prendermela! ;-)



Male che vada io sto facendo degli scavi in cantiere.... un pò di posto lo si trova! :-D :-D :-D

© bruskkketta :

22/6/2005 23:35
 Citazione:


ganassa ha scritto:
avrebbe dovuto guardare nello specchietto e darti la precedenza, come tutti quelli che cambiano corsia
se l'ha messa concediglielo, tanto non cambia nulla: ha torto marcio


sono d'accordo con Ganassa...ha torto marcio, quindi ascolta i consigli di Fabu e vai subito dall'assicuratore domattina con un po' di cipiglio...che tu hai! ;-)

...e vedrai che tutto si sistema, peccato tu non abbia testimoni...oggi non ci ho pensato.. :-o :-o

comunque se hai bisogno di q.sa non esitare davvero..io ci sono. smack! ;-) ;-)

© fabu :

23/6/2005 9:38
 Citazione:


guardian ha scritto:
Sembra che la cosa si sia risolta per il meglio...ha ammesso di avere torto e ho firmato un cid che mi dava ragione. Buono, no?!?!

ottimo direi. da qui la strada è tutta in discesa. ora provvedi a procurarti un paio di preventivi(da concessionari suzuki possibilmente) e tienili pronti per quando verrà il perito della tua compagnia.
Citazione:


PS:fabu, ho provato a chiamarti ieri ma il numero di tel era sbagliato....



chepirla ipermegagalattico che sono!!!!
scusa davvero, se hai bisogno 3480356881.

© libido :

23/6/2005 10:39
 mi dispiace... :-(

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=18605&forumid=23