Forum: Forum Sicurezza -> gente poco sveglia... :-O

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=64443&forumid=17&post_id=1392245&showonepost=1


© G-Spot :

13/5/2014 23:11
 Pinuccio,
Citazione:

quindi niente contravvenzione e la ramanzina la fanno ai parenti ed amici loro, giusto?

c'e' un itneressnte dilemma : se dici "sono in grado" ti dicono "vai vai", se "non sei in grado"(troppo stanco) ti lasceranno riposare ?

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=64443&forumid=17&post_id=1392245&showonepost=1