Forum: Forum Sicurezza -> olio maledetto

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=20116&forumid=17


© utente inattivo :

28/8/2005 22:06
 i primi di luglio finalmente sono diventato possessore di un bandit 650 S grigio nuovo fiammante. Dopo aver passato 2 mesi in sella scorazzando per la Corsica e le valli piemontesi, percorrendo 3000 km, sabato mi accingevo a tornare a casa. A 2 km (dico 2! :-x) da casa, appena uscito dall'autostrada, stavo per affrontare una curva per nulla impegnativa quando all'improvviso, nella frazione di un secondo, ci siamo trovati, io, zavorrina e moto a strisciare sull'asfalto. Meno male che andavo a non più di 40 km/h e la curva era a sx cosicchè siamo rimasti sulla nostra corsia. Una volta constatato che eravamo integri entrambi (anche se la mia fidanza ha riportato una brutta contusione al ginocchio ed io diverse ammaccature al fianco) e ringrazioato il Signore per lo scampato pericolo, sono andato a vedere le cause della nostra caduta. ebbene, sull'asfalto oltre all'accqua piovana vi era una bella presenza d'olio. :-x :-x :-x .
la moto purtroppo ha avuto un pò di danni in quanto si è piegato il manubrio andando a borlare il serbatoio, si è rotta la leva della frizione, si è piegata la leva del cambio, e si son per bene grattugiati coppa dell'olio, bauletto e carena!
sicuramentre farò partire una richiesta danni all'autorità competente.
per concludere, volevo sollecitare tutti a mettere SEMPRE il giubbotto, anche per andare a comprare il pane. in questo caso, x noi, è stato fondamentale!

© vise :

28/8/2005 22:12
 tutto sommato ti è andata bene, io per una stronzata così ho la moto da buttare! :-x

© ledste :

28/8/2005 23:14
 azz!!!! Mi spiace!
Chiedi ad un avvocato perche' se fai causa al comune puoi ottenere un risarcimento per strada scivolosa o robe del genere.
Un mio amico ha spaccato la coppa dell'olio per una buca e facendo caus al comune e' stato risarcito.

ciao e buona guarigione

© SNAIL62 :

28/8/2005 23:35
 Accipicchia, mi spiace, che sfortuna l' olio non perdona ! Io proprio venerdì mattina alle 5:20 AM ho telefonato ai Carabinieri per avvisarli di un tratto di strada "allagato" da una vistosa macchia d' olio nei pressi di casa mia. Hanno detto che mandavano qualcuno..... speriamo che siano passate poche moto.
Tornando al tuo incidente penso sia molto difficile che l' autorità competente possa risarcire il tuo danno se non hai perlomeno chiamato carabinieri o polizia per i rilievi del tuo incidente :-( . Spero tanto di sbagliarmi.
Auguroni di una pronta guarigione ad entrambi e a presto in sella :-)

:bye: da:


Snail62


B 1.2 s Blu

© Toro :

29/8/2005 9:08
 Giubbotto? Non so cosa vuol dire "senza giubbotto" ;-)

© signo77 :

29/8/2005 16:28
 Citazione:


enry ha scritto:
per concludere, volevo sollecitare tutti a mettere SEMPRE il giubbotto, anche per andare a comprare il pane. in questo caso, x noi, è stato fondamentale!


straquoto!
e inoltre usare SEMPRE guanti e paraschiena integrale (da collo a coccige, per intenderci).
;-)

© bdade :

29/8/2005 16:45
 orcocane!

Mi spiace una cifra, meno male che non vi siete fatti male! La moto si ripara (e si spera con i soldi del Comune!)

Io una volta ho fatto un testacoda in auto su uno svincolo autostradale per colpa dell'olio (ma l'olio purtroppo era uscito dalla mia macchina, che era un rottame...)

Brutta storia.

Auguri di pronta guarigione a te e alla tua fidanza ;-)


Dave

© cips :

29/8/2005 17:03
 uffa questo è un periodaccio per tutti i banditi, ne ho sentite di tutti i colori....
buona guarigione!!

© geoveloce :

29/8/2005 21:31
 Beh, io ho passato una parte delle vacanze in giro con la moto, solo con maglietta, jeans, scarpe da ginnastica e gilet di pelle (oltre a casco e guanti naturalmente).

Però ero con l'Harley :-D :-D :-D


[ Modificato da geoveloce il 29/8/2005 21:31 ]

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=20116&forumid=17