Forum: NonSoloMoto -> tempi che cambiano

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=65298&forumid=1&post_id=1406045&showonepost=1


© Notturnia :

12/3/2015 0:05
 I tempi cambiano e anche le moto si adattano se vogliono trovare acquirenti.
Le auto hanno il navigatore e il clima, sono connesse in rete e fra poco guideranno da sole.. Le moto non sono da meno e hanno elettronica in ogni dove e già si stanno sperimentando moto elettriche..
I nostalgici restano ancorati al passato e temono il progresso mentre i giovani cercano in altri posti la fuga che i vecchi cercavano con la vespa.

I tempi cambiano.. Se tornassi in moto continuerei a sognare il mio Gsx-r ma probabilmente prenderei una moto per fare km in tranquillità e non una super sportiva perché mi sembrerebbe di far finta di voler essere giovane senza poterlo più essere.

Ogni epoca ed età ha la sua moto e chi vuole restare a vivere nel passato è libero di farlo, anche De André voleva u"n treno arrugginito che mi riporti indietro da dove son partito.." Tutti vogliamo poter vivere bei ricordi per fuggire li ogni tanto.

Io personalmente credo di aver chiuso l'epoca della moto e mi sono divertito nonostante gli incidenti che pago tuttora. Contento di quello che ho fatto e non interessato ad analizzare perché oggi si fa questo e quello ma scrivo su un forum perché esiste internet e la gente di Facebook e affini altrimenti neanche internet esisterebbe più se non per pochi sfigati.

La gente va avanti e fra mille anni non esisteranno più auto e moto e nessuno saprà come si viveva oggi è farà gli stessi ragionamenti.. Purtroppo quando si fanno questi ragionamenti si sta già vivendo nel passato... Io spero ancora nel futuro perché il giorno più bello è il prossimo e non ieri

;-)

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=65298&forumid=1&post_id=1406045&showonepost=1