Forum: NonSoloMoto -> ma come vanno le MV ?

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=64984&forumid=1


© G-Spot :

31/10/2014 8:40
 stavo scorrendo su asphaltandrubber.com (LinkO)
la tabellina con le caratteristiche della futura MV stradale 800 e mi cheidevo : ma le MV, che sono (sembrano?) un po' elite, come vanno rispetto a
le corrispondenti di fascia un po' piu' normali/barbone ?
capisco che sia una un po' una "butade", ma chenneso', f4 vs gsx-r/cbr/zx10 ?

© sps :

31/10/2014 9:58
 G-Spot,
per noi comuni barboni mortali, tutte quelle che hai citato van ben oltre le nostre capacità "motorie" :vecchiobalordo:

Oltre a ciò per l'utilizzo su strada pubblica sono leggerissimamente esagerate
Per l'utilizzo presso i locali pubblici invece sono ottime perchè ammirate...quindi tu ti senti figo: ti fanno i complimenti, ti chiaccherano addosso, almeno fino a quando non esce il nuovo modello con ben 1,75cv in più a soli 2500giri più in alto e la forcella con il trattamento all'alito di drago che scorre meglio.
Per cui al bar non ti cagano più di pezza..e rimani solo tu e il tuo debito a tasso agevolato.

...ah: e l'oliva è sempre più piccola :-D

[ Modificato da sps 31.10.2014 - 08:59 ]

© sps :

31/10/2014 10:00
 dimenticavo: buon venerdì anche a te! ;-)

© skido :

31/10/2014 10:44
 ...a benzina... :-D

© ender :

31/10/2014 11:42
 skido,
stavo pensando la stessa risposta! :-D

© wkowalski :

31/10/2014 11:55
 secondo questo test di durata del 2005 vanno malino assai:

http://www.motorradonline.de/dauertest/dauertest-abschlussbilanz-mv-agusta-f4-1000-s/104647

(tagliando dei 1000km carissimo perchè c'erano già le valvole fuori tolleranza, ingranaggi del cambio già finiti a 2000 km, motore che sputa una biella a 12 mila km, fine del test)

ma forse nel frattempo si sono dati una regolata... vero? :-)

ciao

WK

© Satoru :

31/10/2014 12:24
 wkowalski,
Citazione:

motore che sputa una biella a 12 mila km

L'importante e' che l'abbia sputata in un occhio di quello che ho sverniciato 500 volte in quei 12k km ;-)

© ursett :

31/10/2014 13:38
 G-Spot, Citazione:

capisco che sia una un po' una "butade", ma chenneso', f4 vs gsx-r/cbr/zx10 ?
L'hai capito da solo...
laaaaampsss

© G-Spot :

31/10/2014 14:12
 ursett,
magari qualcuno ha provato questi "gioielli" di nicchia ed ero curioso.
sai, ogni tanto ti chiedi se sono fantasmi o dove caspita vanno i soldi della mercedes

OT
wkowalski,
dalle parti tedesche GueSto interessa di piu' forse ... ;-)

© ursett :

31/10/2014 17:12
 G-Spot, Citazione:

magari qualcuno ha provato questi "gioielli"
Provata (F4) di un collega tedesco (prima aveva una Ducati; sua moglie si tiene stretto il Cbr). Il percorso è stato troppo breve per un parere, quello che mi ricordo è che era rigida come una pietra (setatggi? Boh?) ed instabile come un'anguilla anche sul dritto.
Laaaaaampssss

© Notturnia :

31/10/2014 17:14
 vanno sicuramente male.. la Daimler ne ha rilevato il 25% ..

© avolteritorno :

31/10/2014 18:47
 nondum matura est, nolo acerbam sumere...

© wkowalski :

31/10/2014 19:13
 G-Spot,
Citazione:


dalle parti tedesche GueSto interessa di piu' forse ... ;-)


eh, l'avevo già letto... ma infatti si sa che la moto ha da esse giapponese :-)

ciao

WK

© utente inattivo :

1/11/2014 18:22
 Al momento bevono moltissimo ( su 11 km litro guida accorta) avevano grossi problemi di affidabilità e di gestione elettronica, ma si guidavano bene anche se rigide come assi da stiro. Con i soldi di mercedes la cosa dovrebbe cambiare non poco. Si a livello elettronico con bosh, sia come componentistica.

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=64984&forumid=1